Tel. 010.2473925 - e-mail: viaggi@dafnet.it

Dafne

Centri Educazione Ambientale

La Cooperativa Dafne gestisce i seguenti Centri di Educazione Ambientale:

LABTER Parco di Portofino: Si occupa da anni di accompagnare, con professionalità e passione, le scuole in visita al Parco e di proporre numerose attività/laboratori didattici per tutte le fasce di età (dalle scuole dell’infanzia sino alle secondarie di secondo grado).

CE Parco del Beigua: Nel contesto del sistema nazionale delle aree protette il Parco Naturale Regionale del Beigua rappresenta un serbatoio inesauribile di spunti e suggerimenti per la realizzazione di percorsi didattici ed educativi.

CEA Parco Costiero Piani di InvreaIL CEA di Varazze denominato CEA Parco costiero Piani d’Invrea, promosso dall’Assessorato all’Ambiente,ha lo scopo di promuovere iniziative e tematiche ambientali per la scoperta e la valorizzazione del territorio. Si occupa di progettazione, informazione e comunicazione, realizzazione di percorsi didattico educativi,laboratori ed eventi collegati alla sostenibilità ambientale.

 

Le attività dei Centri di Educazione Ambientale sono realizzate da operatori in attività di educazione ambientale e alla sostenibilità riconosciuti da Regione Liguria.

Edinet - Realizzazione Siti Internet - PIVA 03463700108 - Informativa Cookie - Privacy Policy