Tel. 010.2363848 - e-mail: info@dafnet.it

Dafne

Nasce la Scuola Nordic Walking Parco di Portofino

Ed eccoci a chiudure il 2012 con una grande notizia…..la Cooperativa Dafne ed il LabTer Parco di Portofino diventano Scuola Italiana Cerificata di Nordic Walking!!!!!

Siete pronti a scoprire con noi questa nuova disciplina???

Allora tenetevi pronti per il primo Corso Base del 2013:

Domenica 24 febbraio e Domenica 10 marzo

Facile, divertente e rispettoso dell’ambiente. È il Nordic Walking, disciplina che si sta affermando in tutto il mondo. Sport per tutti e per tutto l’anno che offre agli appassionati delle attività all’aria aperta un modo facile e poco costoso per gustare uno stile di vita sano e attivo e per fruire degli splendidi percorsi escursionistici che offre il Promontorio del Monte di Portofino. Gli Istruttori certificati della Scuola Italiana di Nordic Walking “Parco di Portofino” propongono corsi di avviamento a questa disciplina.

Il corso base consiste in due incontri che si terranno presso i Parchi di Nervi.

L’appuntamento è alle ore 10.00 davanti alla stazione ferroviaria di Genova Nervi.

Fine del corso: 12.30 circa

Prenotazione obbligatoria entro le 12.00 del sabato precedente al 348/0182557 oppure scrivendo una email a labter@parcoportofino.it

Il corso base è garantito con un min. di 5 persone

Quota di iscrizione al Corso Base: 20,00€ (comprensivo di noleggio bastoncini)

Offerta speciale!!! Quota iscrizione Corso Base + acquisto bastoncini: 50,00€

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet - PIVA 03463700108 - Informativa Cookie - Privacy Policy - Aiuti di Stato