Tel. 010.2363848 - e-mail: viaggi@dafnet.it

Dafne

Speciale Parco Beigua

Ambienti incontaminati, panorami mozzafiato, centinaia di chilometri di sentieri, storia, cultura ed eccellenze gastronomiche per tutti i gusti.

Siamo nel Parco del Beigua Unesco Global Geopark, l’area protetta più vasta della Liguria.

Con un territorio che, per l’unicità degli aspetti geologici, e’ stato riconosciuto come UNESCO Global Geopark, il Beigua e’ il solo tra i parchi liguri a poter unire le peculiarità della costa con quelle dell’entroterra, è il terzo sito ligure, dopo le Cinque Terre ed il Centro Storico di Genova, ad essere riconosciuto formalmente dall’UNESCO.
Panorama su SV F.to Monica SaettoneIl Parco del Beigua non è solo uno scrigno di tesori naturalistici, paesaggistici e culturali, ma anche un importante motore per la promozione e valorizzazione del territorio e per una fruizione sostenibile delle sue risorse.

A tal fine, anche grazie alla collaborazione attivata con il Tour Operator Dafne Viaggi che gestisce da marzo 2014 i servizi educativi e di fruizione turistica del Centro Esperienza, il Parco del Beigua organizza a partire dal mese di febbraio una serie di proposte per week end “alternativi” di immersione totale nella natura,  accompagnati dalle Guide del Parco e da esperti locali alla scoperta di questo magnifico angolo di Liguria.

Per maggiori informazioni contattateci: 3480182557 – viaggi@dafnet.it

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet - PIVA 03463700108 - Informativa Cookie - Privacy Policy - Aiuti di Stato