Tel. 010.2363848 - e-mail: info@dafnet.it
GIORNO 1 LE BOTTEGHE DI GENOVA
• Arrivo a Genova per visita guidata delle botteghe che rendono unico il centro storico del capoluogo ligure.
• Cena libera.
• Pernottamento in B&B nel centro storico di Genova.
GIORNO 2 PESTO SHOW
• Colazione in B&B, check out.
• Trasferimento in treno a Rapallo con breve tour della cittadina.
• Incontro con lo chef Guido di fronte alla sua bottega, dove verranno svelati tutti i segreti sul pesto: “Pesto show”
accompagnato da un calice di vino bianco e degustazione di focaccia.
• Rientro in treno a Genova .
• Cena libera e pernottamento in B&B.
GIORNO 3 I VINI DEL PIEMONTE
• Colazione in B&B”, check out e partenza per il Piemonte.
• Nel pomeriggio check in in un’affascinante e signorile struttura non lontano da Casale Monferrato.
• Degustazione in struttura di vini rossi e bianchi di produzione.
• Relax e cena libera.
• Pernottamento.
GIORNO 4 GLI INFERNOT
• Colazione in hotel e partenza verso Cella Monte con i suoi infernot.
• Visita di cantina storica e del suo infernot con approfondita spiegazione sui vini del territorio. Degustazione dei vini di
produzione con un tagliere di salumi.
• Pranzo libero e breve visita in autonomia della cittadina.
• Visita di una delle più antiche distillerie della zona, da 7 generazioni qui si tramanda la tradizione dei distillatori
monferrini, accreditandosi come una delle grapperie più prestigiose e premiate, sia in Italia e sia all’estero.
• Pernottamento in B&B.
GIORNO 5 LA RICERCA DEL TARTUFO
• Colazione e check out.
• Il soggiorno in Monferrato si conclude con la Cerca del Tartufo: un’esperienza in compagnia di un Trifulau e del suo fidato cane nelle tartufaie naturali del Monferrato. Ad ogni partecipante verrà consegnato l’“Attestato di Vero Cercatore di Tartufo”.
• Dopo la ricerca pranzo all’interno dell’antica dimora storica dell’XI sec.
• Al termine del pranzo rientro.
PREZZO: a partire da 582 euro a persona (minimo 2)
La quota comprende:
La quota non comprende:
• Transfer non citati, eventuale tassa di soggiorno, extra e tutto quello che non è indicato alla voce “la quota comprende”
• Polizza annullamento – polizza covid